300 device Android cantano l’Inno alla Gioia: diamo il benvenuto al Coro Android

Il team di Google Japan ha dato vita al primo “Coro Android” ed ha fatto esibire insieme ben 300 differenti smartphone e tablet Android sule note dell’Ode alla Gioia (in forma rivisitata ovviamente).

Gli smartphone e i tablet sono stati posizionati l’uno di fianco all’altro su una sorta di palco. Sul display di ogni device è entrato in scena un differente personaggio Androidify (dunque 300 androidi in tutto) ed ognuno ha “cantato” tramite gli altoparlanti la propria parte di canzone.

Il risultato, come sentirete voi stessi, è sorprendente. La sincronia è ottima e l’esibizione riesce fin da subito a strappare un sorriso. Per chi fosse interessato il Coro Android si esibirà a Tokyo da oggi fino a sabato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Julian Ramirez

    Il telefono che viene mostrato per primo è un sony xperia z3

    • Nicola Giannone

      Sti cazzi?

  • giacomofurlan

    Manca GlaDOS :(

    • Cris

      The turret song <3

Top