2248 è un puzzle game offerto da CurryGames basato sui numeri, in cui dovrete totalizzare il punteggio più alto possibile collegando i numeri presenti sulla griglia di gioco.

Dovrete realizzare delle serie numeriche iniziando sempre unendo due valori uguali, trascinando il dito in una delle otto direzioni, e proseguendo connettendo ulteriori numeri uguali, o di valore doppio, rispetto all’ultimo della serie.

Il totale della serie maturerà il punteggio e i numeri uniti verranno fusi in un’unico blocco con il valore totale e le celle lasciate vuote permetteranno ai numeri soprastanti di cadere come nel gioco Tetris.

Il titolo è caratterizzato da una grafica minimale e da un gameplay semplice. E’ possibile richiedere dei suggerimenti, ma la partita terminerà quando non saranno più disponibili numeri da connettere.

2248 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 0,99 e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.