Con qualche giorno di anticipo Babbo Natale Amazon ha portato oggi un bel regalo che farà felici soprattutto gli utenti che hanno sottoscritto il programma Amazon Prime. Da oggi infatti è disponibile anche in Italia, e in altri 200 Paesi in tutto il mondo, il servizio Amazon Prime Video che offrirà l’accesso alle Amazon Original Series, alle serie per bambini e a tutta la nuova line-up di spettacoli.

Sarà ad esempio possibile guardare Grand Tour, la nuova serie con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, diventati famosi grazie a Top Gear, o la pluripremiata serie Mozart in the jungle il tutto senza spendere nemmeno un euro, a patto ovviamente di essere iscritti al programma Amazon Prime.

Si tratta di una iniziativa valida per gli utenti di Italia, Spagna, Francia, Belgio, Canada e India che potranno accedere gratuitamente ad Amazon Prime Video mentre negli altri Paesi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 2,99 euro o 2,99 dollari.

Sarà possibile visualizzare i contenuti video su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire e alcune smart TV di LG e Samsung. Sarà dunque necessario scaricare l’app Amazon Prime Video, disponibile gratuitamente sul Play Store, che permetterà di scaricare i contenuti video per una comoda visione offline, senza costi aggiuntivi.

Nel corso del 2017 saranno aggiunti nuovi contenuti esclusivi, tutti con sottotitoli e doppiaggio in italiano ma fruibili anche in lingua originale. A seguire trovate il badge per scaricare Amazon Prime Video dal Play Store. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.