Huami rilascia (finalmente) la versione 2S di Amazfit Stratos, con cinturino in pelle e vetro zaffiro

Huami rilascia (finalmente) la versione 2S di Amazfit Stratos, con cinturino in pelle e vetro zaffiro
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/amazfit_2s_smartwatch-2s.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/amazfit_2s_smartwatch-2s-460x259.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/amazfit_2s_smartwatch-2s-635x357.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/amazfit_2s_smartwatch-2s.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/amazfit_2s_smartwatch-2s.png"}, "title": "Huami rilascia (finalmente) la versione 2S di Amazfit Stratos, con cinturino in pelle e vetro zaffiro" }

È passato più di un anno dalla presentazione di Amazfit Stratos, il secondo smartwatch realizzato da Huami e caratterizzato da un design decisamente più massiccio e sportivo. In quella occasione era stata annunciata una versione speciale, che non è mai arrivata sul mercato.

Oggi Huami ha annunciato ufficialmente la disponibilità di Amazfit Stratos 2S Premium Edition, proposto in Cina a 1.499 yuan, circa 195 euro al cambio attuale. Sono sostanzialmente due le differenze rispetto alla versione standard: il cinturino e il vetro protettivo.

Al posto del tradizionale cinturino in gomma Huawei ha utilizzato la pelle per il cinturino di Amazfit Stratos 2S Premium Edition, con un secondo cinturino in gomma fluorurata. Viene mantenuto il design a rilascio rapido, per facilitare il cambio di cinturino e adattare l’orologio a qualsiasi situazione, da quella elegante a quella sportiva.

La seconda novità riguarda il vetro protettivo, realizzato in zaffiro artificiale con finitura 2,5D. Il nuovo vetro garantisce una visibilità ancora migliore sotto il sole e una maggiore resistenza ai graffi, agli urti e alle cadute. Restano invariate le altre funzioni, con la resistenza alle immersioni fino a 50 metri, 5 giorni di autonomia e registrazione di 16 diversi sport.

Amazfit Stratos 2S è già disponibile presso alcuni dei più noti store online cinesi. A seguire trovate i link per l’acquisto.

Vai a:  Recensione Amazfit Stratos by Huami (global): ottime specifiche ma crisi di identità

Condividimi!