Amazfit Stratos 3 è l’ultimo arrivato, sul mercato italiano, del produttore cinese Huami che lo aveva presentato a IFA 2019 insieme ad Amazfit GTS, ancora introvabile sui mercati internazionali, Italia inclusa.

Lo smartwatch è da poco disponibile in Italia, dove può essere acquistato sullo shop ufficiale Amazfit a 199,99 euro, spese di spedizione incluse. Se siete rimasti stregati dal design e dallo schermo di tipo transflective, perfettamente visibile anche sotto la luce diretta del sole, vi spieghiamo come provare ad averlo gratis.

Amazfit Italy ha lanciato, attraverso la propria pagina ufficiale su Facebook, un concorso che mette in palio proprio un Amazfit Stratos 3. Per partecipare dovrete semplicemente lasciare un commento ai post pubblicati sulla pagina, aggiungendo l’hashtag #iltuoAmazfit.

È consentito al massimo un commento per ogni post, quindi non vi resta che aprire la pagina ufficiale di Amazfit Italy su Facebook, commentare i post pubblicati aggiungendo l’hashtag richiesto e sperare di essere il fortunato vincitore. Avete tempo ancora un paio di settimane, visto che il vincitore verrà scelto solamente il 3 dicembre.

Nel frattempo potete rinfrescarvi la memoria guardando la nostra anteprima su Amazfit Stratos 3, in attesa della recensione completa che arriverà nei prossimi giorni.

Vai a: Amazfit GTS arriva in Italia a un prezzaccio: la nostra anteprima con Stratos 3