Schermo AMOLED, batteria che garantisce 20 giorni di autonomia e una scheda tecnica di tutto rispetto. Questo è il biglietto da visita con cui Amazfit Verge Lite, uno degli ultimi smartphone di Huami, si presenta agli utenti italiani.

Manca davvero poco alla sua commercializzazione, prevista per il 9 luglio. Lo smartwatch sarà acquistabile sullo store ufficiale, e godrà quindi della garanzia di 24 mesi nel nostro Paese. Ottimo anche il prezzo, pari a 99,99 euro, decisamente inferiore a quello dei modello precedenti.

Lo schermo AMOLED, come il predecessore, garantisce un’ottima visibilità in ogni condizione di luce, la possibilità di registrare i dati di numerose attività sportive lo rende perfetto per gli appassionati e le funzioni dedicate alla salute, come il monitoraggio del battito cardiaco e della qualità del sonno, aiuteranno i suoi utilizzatori a vivere meglio.

Non manca ovviamente la possibilità di ricevere notifiche, impostare allarmi e promemoria per non perdersi nulla. Potete già preordinare Amazfit Verge Lite su Amazfit.shop a 99,99 euro, tasse e spese di spedizione incluse, nelle colorazioni nera e bianca. Le spedizioni inizieranno a partire dal 9 luglio.