Torniamo ad occuparci di Amazfit Smartwatch 2 Avengers Limited Edition, speciale versione di questo smartwatch il cui esordio sul mercato lo scorso agosto Huami ha deciso di rimandare.

Finalmente, sebbene con qualche mese di ritardo (dovuto alle difficoltà incontrate dal produttore per la realizzazione della sua socca in ceramica), lo smartwatch sembra essere pronto per la commercializzazione e sulla piattaforma JD.com sono stati aperti i pre-ordini, con prezzo fissato in 1.399 yuan (pari a circa 180 euro).

Ricordiamo che Amazfit Smartwatch 2 Avengers Limited Edition ha un corpo in ceramica che richiede ben 35 giorni di lavorazione (la quale si articola attraverso 24 processi complessi) e un cinturino in caucciù bianco disegnato con il logo Avengers. Probabilmente tra le sue feature vi saranno anche quadranti speciali dedicati ai personaggi dei fumetti Marvel.

Una volta che lo smartphone sarà disponibile in Cina, potrà essere acquistato anche in quei negozi cinesi che importano pure in italia.