Huami è pronta a lanciare un nuovo paio di scarpe smart, a quasi due anni di distanza dal modello Amazfit Antelope, presentato in Cina nella primavera del 2018, e le sue prime cuffiette true wireless dal nome Amazfit TWS Earbuds. La compagnia lo ha annunciato attraverso i suoi canali social con dei teaser legati al CES 2020, la prima grande manifestazione del prossimo anno.

L’evento si terrà a Las Vegas dove la presentazione di Amazfit è prevista per le 16:30 ora locale del 7 gennaio 2020 e riguarderà, come lascia intendere l’immagine pubblicata, un nuovo paio di scarpe da corsa e delle cuffie true wireless dotate di un sensore per la misurazione dei battiti cardiaci e di funzioni per l’isolamento e la riduzione dei rumori ambientali. La compagnia asiatica torna dunque a occuparsi di accessori, dopo aver lanciato numerosi smartwatch negli ultimi mesi, tutti capaci di ottenere un grande successo di pubblico tanto da risultare spesso introvabili.

A differenza del modello precedente di scarpe smart, mai commercializzato ufficialmente in Europa e disponibile solamente tramite negozi importatori che vendono dai confini cinesi, il nuovo modello sarà commercializzato globalmente, come recita la scritta a fianco dell’indicazione CES 2020 Amazfit.

È dunque probabile che potremo trovarle anche sullo store ufficiale italiano, per la gioia egli appassionati di running ma anche per gli amanti del brand, che si sta rapidamente ritagliando una importante fetta nel mercato dei dispositivi indossabili. E speriamo che lo stesso possa essere per le cuffie true wireless.