Svelato al CES 2020 di Las Vegas qualche settimana fa, Amazfit T-Rex è arrivato in italia, o meglio, è disponibile in preordine, perché a dir la verità non lo potremo toccare con mano prima del 5 marzo, data di spedizione prevista. Non avete la più pallida idea di cosa si tratta? Ecco tutto quello che c’è da sapere, in breve.

Amazfit T-Rex è disponibile in prevendita in Italia

Fiumi di indiscrezioni ci hanno preparato alla fiera di Las Vegas d’inizio 2020 per introdurci uno smartwatch particolarmente atteso, un rugged che farà la gioia di chi bada alla sostanza e punta su orologi resistenti.

Amazfit T-Rex sfoggia infatti ben 12 certificazioni militari, una resistenza al calore fino a 70°, al freddo estremo fino a -40°. Sono questi i numeri di uno smartwatch che, fra le altre cose, dispone anche di uno schermo AMOLED da 1,3 pollici, di una batteria da ben 390 mAh (20 giorni di autonomia dichiarata in modalità standard) e una dotazione completa di GPS a doppia frequenza, GLONASS, Bluetooth 5.0, 14 profili sportivi, e via dicendo.

Ecco, questo è Amazfit T-Rex, lo smartwatch che arriva oggi in Italia, disponibile in prevendita sul sito ufficiale di Amazfit in nero al prezzo di 149,90 euro. Come anticipato, la spedizione è prevista per il prossimo 5 marzo e, putacaso vogliate mettervelo al polso per primi, lo potete acquistare da qui.

Acquista Amazfit T-Rex