In attesa della sua presentazione ufficiale, in programma per mercoledì, uno dei protagonisti del CES 2020 di Las Vegas nelle ultime ore è tornato a fare parlare di sé: ci riferiamo ad Amazfit T-Rex.

Il nuovo smartwatch rugged di Amazfit, infatti, è stato mostrato dal CEO di Huami attraverso la seguente immagine, che ha rapidamente fatto il giro del Web:

In tale immagine Amazfit T-Rex ha una cassa blu di dimensioni generose abbinata a un cinturino in gomma di colorazione nera e presenta quattro pulsanti (due per lato) con le funzioni Seleziona, Indietro, Giù e Su.

Inoltre nel quadrante sono visualizzati, oltre all’orario e alla data, la funzione di controllo della frequenza cardiaca, un contapassi e il livello dell’autonomia.

Sempre stando a quanto si apprende dall’immagine, Amazfit T-Rex dovrebbe poter contare su un display con una diagonale da 1,39 pollici.

Tra le altre feature dello smartwatch non dovrebbero mancare il supporto per GPS, GLONASS e BeiDou, una bussola, un barometro, un altimetro e una serie di modalità dedicate agli amanti dello sport (incluse attività all’aperto come sci, escursionismo, alpinismo e running).

AGGIORNAMENTO: L’azienda ha diffuso nuove immagini dello smartwatch, anticipando che il device avrà una batteria capace di garantire fino a 20 giorni di autonomia.

Appuntamento a mercoledì per la presentazione.