Torniamo ad occuparci della serie Amazfit T-Rex che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere presentata da Huami in occasione del CES 2020 di Las Vegas.

Ebbene, nelle scorse ore è arrivata la conferma direttamente dal produttore asiatico: attraverso un’immagine teaser pubblicata sul social network cinese Weibo, infatti, Huami ha reso noto che Amazfit T-Rex sarà presentato martedì 8 gennaio 2020.

Stando a quanto appreso fino a questo momento, dovrebbe trattarsi di uno smartwatch rugged, così come sembrano suggerire anche lo slogan usato dal produttore (che parla di una “nuova serie di smartwatch per l’utilizzo outdoor”) e l’immagine (che mostra un orologio dall’aspetto robusto con uno spesso cinturino da polso).

Il produttore ha precisato che lo smartwatch ha superato 12 certificazioni militari, sopporta il caldo e il freddo estremi, è resistente alla corrosione ed all’umidità.

A seguire alcune foto dal vivo che dovrebbero mostrarci il nuovo smartwatch del brand Amazfit:

In base alle indiscrezioni, tra le caratteristiche di questo dispositivo non dovrebbero mancare il supporto alla connettività Bluetooth 5.0 LE, una batteria da 390 mAh e una scocca dotata di una certificazione per immersioni fino a 5 ATM.

Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento alla prossima settimana per scoprire tutte le caratteristiche, il prezzo ed i mercati di commercializzazione della nuova serie di smartwatch di Amazfit.