Buone notizie per gli utenti che sono rimasti colpiti da Amazfit Stratos 3, interessante smartwatch che abbiamo avuto modo di provare in anteprima all’inizio di settembre. Con un messaggio sulla pagina ufficiale su Facebook, infatti, il team del produttore ha annunciato che Amazfit Stratos 3 è in arrivo anche nel nostro Paese:

Sei pronto a diventare un atleta?
Amazfit Stratos 3 non è solo un orologio, ma un personal trainer virtuale che monitora le tue prestazioni e ti aiuta a raggiungere i tuoi obbiettivi.
Presto disponibile anche in Italia!

Lo smartwatch è stato inserito sullo store ufficiale di Amazfit, ove sarà disponibile al prezzo di 199,99 euro. Al momento non è possibile pre-ordinarlo ma gli utenti interessati possono inserire il proprio indirizzo email, così da ricevere una notifica quando sarà acquistabile anche nel nostro Paese (qui trovate la pagina dedicata).

Ricordiamo che tra le principali feature di tale device troviamo uno schermo da 1,34 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel con Corning Gorilla Glass 3, 4 GB di memoria interna, 512 MB di RAM, un sensore ottico PPG BioTracker, GPS, NFC, Bluetooth 4.2, WiFi, magnetometro, barometro, accelerometro, giroscopio e una batteria da 300 mAh.

Vai a: video anteprima di Amazfit Stratos 3