L’Amazfit Sports Watch 3 è uno smartwatch estremamente valido per il prezzo a cui è possibile acquistarlo, soprattutto per la grande mole di sensori e di specifiche pensate anche per gli sportivi casual e non.

In queste ore Amazfit torna nuovamente a parlare dell’ultima generazione di smartwatch ma per un motivo piuttosto particolare: l’arrivo di una versione pensata unicamente per gli amanti di Star Wars. Infatti, l’Amazfit Sports Watch 3 Star Wars Exclusive Edition è la versione adatta a chi sta cercando uno smartwatch completo a 360° ed in grado di mostrare a tutti la propria passione per l’iconico film di fantascienza.

amazfit sports watch 3 star wars exclusive edition

Le uniche differenze rispetto allo Sports Watch 3 che conosciamo già, è la presenza di un display con tecnologia pensata per garantire altissima leggibilità anche in condizione di luce piuttosto forte. Le dimensioni restano identiche, ma l’azienda dichiara una particolare lavorazione per garantire informazioni sempre chiare e ben visibili.

Il cinturino è bicolore – bianco e rosso – con alcune che rimandano all’universo di Star Wars. Da una parte è stampata la frase “Train You Must” – allenare tu devi, in riferimento al classico modo di parlare del Maestro Yoda -, e dall’altra “Vader Is My Motivator“.

L’Amazfit Sports Watch 3 Star Wars Exclusive Edition sarà commercializzato in esclusiva da Tmall in Cina al prezzo di 1599 yuan, circa 205 euro. Il lancio della versione speciale è fissato per il 19 dicembre, e forse sarà possibile importarlo anche nel nostro Paese tramite i classici store.

Vai a: miglior smartwatch