Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, arriva l’ufficialità relativa ad Amazfit GTR nella versione da 42 mm in Italia, che si va ad affiancare a quella da 47 mm disponibile da qualche settimana.

Quello che a nostro giudizio è il migliore (almeno dal punto di vista estetico) smartwatch realizzato dalla compagnia cinese, è acquistabile sullo store ufficiale italiano ora anche nella versione da 42 mm. Al momento è disponibile nelle colorazioni bianca, nera e rosa.

Amazfit GTR è dunque preordinabile nella versione da 42 millimetri, la più più piccola e meno completa, con una batteria di dimensioni inferiori e alcune piccole mancanze, al prezzo di 139,99 euro. Si tratta di un prezzo leggermente superiore a quello cinese, ma considerando le tasse si tratta davvero di un ottimo prezzo, soprattutto per le funzioni proposte.

Le consegne inizieranno il 12 settembre per cui se state cercando un’idea regalo o uno smartphone da utilizzare per le vostre vacanze/avventure potrete averlo subito. Non vi resta che visitare la pagina ufficiale, scoprire i dettagli e procedere all’acquisto oppure potete visionare prima la nostra recensione del modello più grande per scoprire pregi e difetti di Amazfit GTR.

Vai a: recensione Amazfit GTR