Al CES 2020 di Las Vegas vedremo un nuovo smartwatch del marchio Amazfit. Si chiama Amazfit Bip S e ad annunciarlo è l’azienda stessa che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ne dà notizia.

Una versione rinnovata di Amazfit Bip arriverà presto”, questo è il commento della casa cinese che, oltre a sottolineare la super leggerezza e una maggiore autonomia del suo nuovo smartwatch, non aggiunge altro. Certo, ne annuncia il lancio globale che troverà luogo a Las Vegas fra il 7 e il 10 gennaio 2020, ma Amazfit non si sbottona oltre e ci lascia a corto di notizie su specifiche e scheda tecnica. Ma vediamo subito il video in questione.

Amazfit BipS

A renewed version of the Amazfit Bip is coming soon. Meet the ultra-lightweight #BipS Global Product Launch @CES #LeapOverLimits #CES2020Learn more: https://en.amazfit.com/news-detail.html?id=89

Gepostet von Amazfit am Sonntag, 22. Dezember 2019

Pur senza avere molto in mano, è evidente che il design di Amazfit Bip S sarà lo stesso del suo predecessore, perciò forme squadrate con bordi arrotondati à la Apple Watch per intenderci. Per il resto, non sappiamo se integrerà nuove funzioni e caratteristiche particolari, ma quella S in più nel nome non ci fa pensare a chissà quali stravolgimenti.

Non c’è altro da fare che pazientare ancora un paio di settimane e vedere come sarà questo nuovo Amazfit Bip S che al suo fianco vedrà il debutto anche degli auricolari true wireless e un paio di scarpe smart, come vi abbiamo annunciato.