Dopo Amazfit verge Lite, arrivato in Italia da qualche settimana, Huami porta nel nostro Paese anche Amazfit bip Lite, la versione rimaneggiata dello smartwatch che ha ottenuto un ottimo successo.

L’aspetto estetico rimane sostanzialmente immutato, così come il software, mentre ci sono alcune differenze a livello di funzionalità. Rimane lo schermo con tecnologia transflective, che garantisce un’ottima visibilità sotto il sole ma peggiora con la retroilluminazione e sparisce il ricevitore GPS.

Amazfit Bip Lite è resistente all’acqua fino a 3 atmosfere e l’autonomia cresce raggiungendo i 45 giorni, un risultato davvero straordinario. potete utilizzarlo anche per il nuoto, oltre che per una grande quantità di attività sportive, che potranno essere poi trasferite via Bluetooth sull’app Amazfit da installare sul vostro smartwatch.

Potete acquistare Amazfit Bip Lite sullo store ufficiale a 59,99 euro, nella sola colorazione nera. Le spedizioni partiranno dal 7 agosto, con consegne in 24 ore e garanzia ufficiale italiana.