Dopo Huawei Nova 5T, finalmente anche Xiaomi Mi 9T si aggiorna ad Android 10, in fase di rilascio proprio oggi in Italia. Sono tante le novità che arrivano sul mediogamma di Xiaomi, novità che vi descriviamo subito insieme a tutte le informazioni da sapere sull’update in questione.

Le novità di Android 10 per Xiaomi Mi 9T

Ed è così che dopo una lunga attesa anche per Xiaomi Mi 9T arriva l’attesa notifica della disponibilità di Android 10. L’aggiornamento, contraddistinto dalla versione V11.0.4.0.QFJEUXM porta con sé le patch di sicurezza di gennaio 2020, e varie novità per la MIUI 11, che già avevamo visto da un po’.

Changelog alla mano, Xiaomi Mi 9T riceve così alcune correzioni che risolvono ad esempio il problema delle immagini sovrapposte negli screenshot a scorrimento, oltre a vari bug fixes qua e là come il problema delle impostazioni di notifiche in Secondo spazio, ma introduce anche una nuova Scheda Musica nell’assistente app.

Come aggiornare Xiaomi Mi 9T ad Android 10

Visto che il roll out è partito per Xiaomi Mi 9T, dovreste trovarvi la notifica della disponibilità dell’aggiornamento ad Android 10 direttamente nella tendina. Se questo non fosse il caso, vi basta seguire questo percorso per verificarne la presenza: Impostazioni>Info Sistema>Aggiornamenti di sistema.

Come sempre, è consigliabile effettuare un backup dei dati e, magari, un reset prima di avviare l’installazione di un aggiornamento pesante come quello della versione di Android.

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9T