Disponibile un nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi 9 Lite, che anziché ricevere Android 10, si aggiorna con un update nemmeno troppo leggero, che introduce le patch di sicurezza di gennaio 2020.

Dettagli e novità dell’aggiornamento di Xiaomi Mi 9 Lite

I possessori di Xiaomi Mi 9 Lite, si dovranno accontentare anche stavolta di un aggiornamento privo di Android 10. Perché l’update in roll out in queste ore, come anticipato, porta con sé giusto qualche correzione, oltre alle patch di sicurezza di gennaio 2020.

Lo screenshot che vedete qui sotto accenna alla versione della MIUI 11.3.9.0.PFCEUXM di un aggiornamento che sfiora i 600 MB di peso, ma non introduce particolari cambiamenti, a parte la risoluzione di un problema relativo alla sovrapposizione delle immagini negli screenshot a scorrimento e un problema delle impostazioni di notifica in Secondo spazio.

patch gennaio Xiaomi Mi 9 Lite

Come aggiornare Xiaomi Mi 9 Lite

L’aggiornamento di Xiaomi Mi 9 Lite con le patch di sicurezza di gennaio 2020 di cui vi parliamo è in fase di rilascio proprio in queste ore. E per aggiornare, non dovete fare altro che aprire la notifica relativa e toccare sul pulsantone “Scarica aggiornamento“.

Putacaso non aveste ricevuto niente, o pazientate ancora un po’, o vi recate nelle impostazioni dello smartphone su “Info sistema”, quindi su “Aggiornamenti di sistema” e toccate su “Verifica aggiornamenti”; tutto qua.

Ringraziamo Pietro Papisca per la segnalazione