Samsung Gear Live si aggiorna ad Android Wear 1.5

Samsung Gear Live si aggiorna ad Android Wear 1.5
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/07\/gear-live-specs-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/07\/gear-live-specs.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/07\/gear-live-specs.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/07\/gear-live-specs.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/07\/gear-live-specs.jpg"}, "title": "Samsung Gear Live si aggiorna ad Android Wear 1.5" }

Samsung Gear Live sfortunatamente per i suoi possessori non vedrà l’aggiornamento ad Android Wear 2.0, tuttavia ciò non vuol dire che non possa ricevere altri aggiornamento di sistema.

E, infatti, così è, dato che è in roll out un nuovo aggiornamento che porta con sé Android Wear 1.5, basato su Android 6.0.1 Marshmallow, che aggiunge solamente qualche novità minore.

android-wear-1-5

Troviamo la reintroduzione dell’opzione di riavvio nelle impostazioni, la voce per visualizzare la data della patch di sicurezza e la correzione di alcuni problemi legati alle notifiche con Android N.

L’aggiornamento è in fase di roll out e quindi potrebbe già essere disponibile per il vostro modello, in caso contrario sarà necessario aspettare qualche ora. Nel box dei commenti potete farci sapere le vostre considerazioni.

Via

Condividimi!