Samsung Galaxy S8 e S8 Plus brand Vodafone ricevono le patch di sicurezza di ottobre in Italia, mentre un update simile sta iniziando a farsi vedere su Galaxy Note 5 a partire da Cina e India.

Dopo un periodo di aggiornamenti regolari, in seguito alle patch di agosto il produttore sud-coreano – specialmente in Italia – sembrava essersi perso un po’, anche a causa della vulnerabilità BlueBorne. Con un po’ di ritardo rispetto ad altre volte (Google ha appena rilasciato quelle di novembre) ecco che però arrivano su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus brand Vodafone le patch del mese di ottobre.

Il nuovo firmware, FXXU1AQJ1, include anche miglioramenti nella stabilità della modalità DeX e del Menu di avvio; il changelog non menziona altro, ma vi segnaliamo che l’aggiornamento risulta comunque piuttosto corposo, da 320,29 MB.

Nel frattempo Samsung Galaxy Note 5 riceve le patch di sicurezza di ottobre in Cina e India, segno che presto potrebbero raggiungere anche i dispositivi presenti nel nostro Paese (nonostante il phablet non sia stato mai venduto ufficialmente in Italia). Il firmware è N920GDDS3CQJ2, e l’update risulta in questo caso molto più piccolo (poco più di 57 MB).

Avete già ricevuto le patch di sicurezza di ottobre sul vostro Samsung Galaxy S8, S8 Plus o Note 5?