Samsung Galaxy Note 8 si aggiorna e riceve le patch di sicurezza di luglio 2018, anche in Italia. L’update arriva a un paio di settimane di distanza dall’annuncio del produttore.
Il nuovo firmware, N950FXXS4CRG1, porta le patch di sicurezza di luglio (le ultime disponibili), miglioramenti per quanto riguarda la stabilità del sistema e la correzione di qualche generico bug, oltre a qualche perfezionamento alle prestazioni. Le patch di luglio per Galaxy Note 8 correggono quattro vulnerabilità critiche e diverse altre ad alto o moderato rischio per il sistema operativo Android e altre nove scovate all’interno della Samsung Experience 9.0.


L’aggiornamento per Galaxy Note 8 è in distribuzione in queste ore anche in Italia, ma solo per i modelli no brand: per gli smartphone brandizzati dagli operatori sarà necessario attendere ancora qualche giorno. Avete già ricevuto l’update sul vostro? Potete verificarne manualmente l’arrivo in impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente.
Samsung Galaxy Note 8 è disponibile in offerta su Amazon.it a 999.00 euro (link all'acquisto). Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 5 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 8.