Continua, senza interruzioni, il lavoro delle aziende produttrici di smartphone, impegnate a migliorare i propri dispositivi e offrire un’esperienza utente quanto più soddisfacente possibile. Oggi è giunto il turno di Samsung e HMD Global, che rispettivamente hanno aggiornato Galaxy Note 8, Galaxy A9 (2018) e Nokia 8.1.

Nokia 8.1

L’aggiornamento per Nokia 8.1, attualmente in fase di rilascio in Europa, ha un peso di circa 230 MB contiene le patch di sicurezza di aprile e vari miglioramenti a livello di velocità e stabilità di sistema. È chiaro che non siano presenti delle novità degne di nota, ma certo ci fa piacere notare come l’azienda si impegni a rilasciare il più tempestivamente possibile le misure tese a garantire la sicurezza su Android.

Samsung Galaxy Note 8 e Galaxy A9 (2018)

Samsung ha cominciato a rilasciare, a partire da India e Marocco, un nuovo aggiornamento per Galaxy Note 8 e Galaxy A9 (2018) che porta con sé le patch di sicurezza Android di maggio 2019 e alcuni “piccoli “miglioramenti a livello di performance. L’azienda si dimostra attenta a rendere sicuri i suoi dispositivi: sono presenti fix relativi a 67 CVE, sette delle quali vengono classificate da Samsung “critiche”.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy A9 (2018)