Il team di Samsung ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy J3 (2017) e il Samsung Galaxy J6 Plus che porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di aprile.

Stando a quanto si apprende, l’aggiornamento per il Samsung Galaxy J3 (2017) è disponibile per i modelli commercializzati in Italia, Regno Unito, Francia e Germania mentre quello per il Samsung Galaxy J6 Plus è stato segnalato in India.

L’update, basato su Android 8.0 Oreo per quanto riguarda il Samsung Galaxy J3 (2017) e su Android 8.1 Oreo per il Samsung Galaxy J6 Plus, risolve 5 vulnerabilità critiche e dozzine ad alto rischio di Android e 15 bug relativi al software del produttore coreano.

E a proposito di aggiornamenti, anche per OPPO F11 Pro è arrivato il momento di ricevere le patch di sicurezza Android relative al mese di aprile.

L’update porta il software alla versione CPH1969EX_11_A.09 e introduce anche altre novità, come il miglioramento della stabilità generale e della fotocamera (con feature come l’HDR, i Filtri, la modalità Dazzle Colour, la funzione Beauty nella modalità qualità ultra HD).