Il team di Samsung ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Fit e, popolare smartband del colosso coreano.

L’update in questione ha un “peso” di 1,81 MB e porta il firmware alla versione R375XXU0ASL1, introducendo la risoluzione ad un paio di bug.

Ci riferiamo, in particolare, ad un errato funzionamento della vibrazione in alcuni casi al ricevimento di una chiamata ed alla scomparsa dell’icona relativa alla frequenza cardiaca.

Al momento questo aggiornamento è stato segnalato per i modelli commercializzati in India ma nel giro di pochi giorni dovrebbe essere disponibile in tutti i mercati nei quali la smartband viene venduta.

Ricordiamo che Samsung Galaxy Fit e resta uno dei dispositivi indossabili per il fitness con il monitoraggio della frequenza cardiaca più economici e quindi è piacevole notare che Samsung continua a supportare tale device con nuovi aggiornamenti firmware.

Come aggiornare Samsung Galaxy Fit e

Per procedere all’update del dispositivo indossabile di Samsung è sufficiente aprire dallo smartphone collegato l’app Galaxy Wearable e selezionare l’apposito comando per aggiornare il software della smartband.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy Fit e