Nuova ondata di aggiornamenti software per altri due smartphone di casa Samsung, in particolare Galaxy A9 (2018) e Galaxy J7 Pro.

Entrambi gli smartphone stanno ricevendo in queste ore, in Italia e in altri Paesi, le ultime patch di sicurezza aggiornate al mese di luglio. Come sempre, queste patch vanno a risolvere una dozzina di vulnerabilità recentemente scoperte nel sistema operativo Android, così come nel software di Samsung in particolare.

Samsung Galaxy A9 (2018) sta ricevendo il firmware A920FXXU2BSFB che, oltre agli aggiornamenti di sicurezza, introduce anche una maggiore stabilità della fotocamera e il Digital Wellbeing nelle impostazioni.

Samsung Galaxy J7 Pro, che ha ricevuto Android Pie nelle scorse settimane, si sta aggiornando alla versione J730GDXU6CSF5: non essendo ancora disponibile un changelog dell’update, è molto probabile che questo si limiti semplicemente ad introdurre le patch di luglio.

Se non avete ancora ricevuto la notifica via OTA potete provare a forzare l’aggiornamento dirigendovi nella sezione Aggiornamento Software presente nelle impostazioni dei due dispositivi.