È tempo di aggiornamenti in casa Samsung, un indizio evidente di come continui il lavoro dell’azienda impegnata a migliorare i propri smartphone e a offrire a tutti i clienti un’esperienza il più soddisfacente possibile. Ad aggiornarsi oggi sono in particolare Galaxy A5 (2017) e Galaxy A5 (2016), di sicuro tra le migliori scelte nella fascia media.

Samsung Galaxy A5 (2017)

L’aggiornamento per Galaxy A5 (2017), per il momento in fase di rilascio per Russia, ha un peso di circa 80-100 MB contiene le patch di sicurezza di febbraio e miglioramenti a livello di velocità e stabilità di sistema. È chiaro che non siano presenti delle novità degne di nota, ma di certo ci fa piacere notare come l’azienda si impegni a rilasciare il più tempestivamente possibile le misure tese a garantire la sicurezza su Android.

Samsung Galaxy A5 (2016)

L’aggiornamento per Galaxy A5 (2016), attualmente in fase di rilascio in Italia, pesa circa 300 MB e include le patch di sicurezza di gennaio e dei piccoli miglioramenti a livello di performance. Il changelog non menziona nessuna particolare novità, ma gli utenti segnalano che è stata aggiornata l’app “Orologio”, adesso simile a quella presente su Galaxy S8 e S8+, ed è stata aggiunta tra le app preinstallate anche “Samsung Pay”.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy A5 (2017)

Grazie a Emanuele D. per la segnalazione!