Samsung Galaxy A5 (2017) inizia a ricevere un nuovo corposo aggiornamento in Europa: l’update pesa più di 400 MB e include anche le nuove patch di sicurezza di dicembre.

Lo smartphone, uno dei più apprezzati della fascia media del mercato, viene dunque raggiunto, a partire dall’Olanda (come spesso accade) da un nuovo firmware; il changelog menziona l’arrivo di nuove patch di sicurezza, una migliore stabilità delle connessioni di rete e qualche funzionalità aggiuntiva per la fotocamera: precisamente si tratta di quattro nuove funzioni, denominate “Messa a fuoco selfie”, “Timbro”, “Tono pelle” e “Adesivo AR”.

L’aggiornamento, che ha un peso di 431 MB, è dunque in distribuzione per i modelli no brand olandesi, ma potrebbe già aver raggiunto altri Paesi nel momento in cui scriviamo. Per verificare manualmente potete recarvi in impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente.

Avete già ricevuto le patch di sicurezza di dicembre sul vostro Samsung Galaxy A5 (2017)? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

grazie ad Antonio Ferrazzano per la segnalazione e lo screenshot