Razer Phone si aggiorna ad Android 8.1 Oreo in versione stabile

Razer Phone si aggiorna ad Android 8.1 Oreo in versione stabile
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/Razer-Phone_Android-8.1-Oreo.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/Razer-Phone_Android-8.1-Oreo-460x276.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/Razer-Phone_Android-8.1-Oreo-635x381.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/Razer-Phone_Android-8.1-Oreo.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/Razer-Phone_Android-8.1-Oreo.png"}, "title": "Razer Phone si aggiorna ad Android 8.1 Oreo in versione stabile" }

Dopo un breve periodo di Developer Preview, Razer Phone si aggiorna come promesso ad Android 8.1 Oreo in versione stabile. L’update è in rollout da oggi e raggiungerà tutti gli utenti entro le prossime due settimane.

Il nuovo aggiornamento, oltre ai tanti miglioramenti già inclusi nel salto di versione (Razer Phone passa direttamente alla 8.1 da Nougat), porta una grafica più intuitiva, miglioramenti vari all’esperienza d’uso e all’applicazione Dolby Atmos, l’aggiunta di un widget per Netflix, oltre alla risoluzione di diversi bug e la disponibilità di nuove patch di sicurezza. Le funzionalità offerte da Razer Phone sono state ottimizzate, portando contenuti in HDR in Netflix e perfezionando al massimo il suono Dolby Atmos e il gaming a 120 Hz.

Le ultime dichiarazioni promettevano un rilascio della versione stabile tra la metà e la fine di aprile, ed effettivamente siamo in linea con queste tempistiche. Per verificare l’arrivo dell’update ad Android 8.1 Oreo sul vostro Razer Phone non vi resta che recarvi nelle impostazioni e controllare alla voce dedicata agli aggiornamenti software.