Il 2020 è iniziato col piede giusto per chi possiede un POCOPHONE F1 perché è in roll out finalmente l’aggiornamento ad Android 10, chiaramente basato sulla MIUI 11, per i loro smartphone.

Novità per POCOPHONE F1

Le novità introdotte dall’aggiornamento, che pesa 1,9 GB ed è identificato come versione MIUI 11.0.4.0.QEJMIXM, sono poche e riguardano tutte Android 10, poiché POCOPHONE F1 poteva contare già da prima sulla MIUI 11. Non ci sono aggiunte particolati di alcun tipo, fatta eccezione per qualche fix qua e là per garantire una stabilità maggiore del sistema e le patch di sicurezza di gennaio 2020 utili per una maggiore sicurezza.

Come aggiornare POCOPHONE F1

Il roll out dell’aggiornamento ad Android 10 è partito da poco e ci vorranno alcune ore, o addirittura un po’ di giorni, affinché interessi tutti i POCOPHONE F1 in circolazione. E’ possibile verificarne la disponibilità dalla schermata dedicata agli aggiornamenti presente nelle impostazioni della MIUI, dove sarà possibile scaricarlo tramite OTA non appena sarà pronto per il proprio esemplare.