A poco più di un mese dall’arrivo tanto atteso di Android 10 su POCOPHONE F1, ecco il rilascio di un nuovo aggiornamento. La MIUI contrassegnata dalla sigla 11.0.6.0.QEJMIXM ha imboccato la via che nel giro di un paio di giorni la porterà a bordo di tutti i POCOPHONE F1.

Novità per POCOPHONE F1

L’azienda non ha fornito alcun changelog, ma a detta di coloro che hanno già installato l’ultima MIUI sono state migliorate le prestazioni e la fluidità generale, una gestione migliore della connessione con le cuffie auricolari Bluetooth che sfruttano il codec AAC, migliorie per il widget del calendario ed un paio di altri cambiamenti minori.

Come aggiornare POCOPHONE F1

Il rollout della MIUI 11.0.6.0.QEJMIXM basata, ovviamente, su Android 10 è partito da poco e ci vorranno alcune ore, o magari un paio di giorni, affinché interessi tutti i POCOPHONE F1 in circolazione. È possibile verificarne la disponibilità dalla schermata dedicata agli aggiornamenti nelle impostazioni della MIUI, da cui sarà possibile scaricarlo via OTA non appena vi sarà stato consegnato.

Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni d’utilizzo.