Alla fine dello scorso anno Honor si è proposto come il primo produttore a lanciare sul mercato uno smartphone con il meccanismo a scorrimento manuale, soluzione che ha consentito di realizzare una superficie anteriore priva di notch e fori senza rinunciare alla fotocamera frontale per i selfie.

Honor Magic 2 non è mai arrivato ufficialmente in Italia, ma non abbiamo dubbi sul fatto che qualche appassionato affascinato dal progetto abbia trovato il modo per ottenerne uno. Lo smartphone sta ricevendo in queste ore un aggiornamento della Magic UI 2.0 che raggiunge così la build numero 9.0.0.182.

Il changelog che la accompagna annuncia migliorie per l’app musicale integrata e l’aggiornamento alle patch di sicurezza di Android relative al mese in corso, che parallelamente sono in arrivo su una manciata di Sony Xperia.

La multinazionale giapponese le ha rilasciate con un aggiornamento che interessa Sony Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact, e Xperia XZ Premium. Il numero di build passa in questo modo dalla 47.2.A.8.24 alla 47.2.A.10.28. Il changelog è piuttosto avaro di informazioni, per cui se doveste notare dell’altro in aggiunta alle patch fateci sapere nei commenti.