Prime spie delle patch di sicurezza di novembre, in arrivo anche su una manciata di Samsung della famiglia dei Galaxy J.

Dai Paesi Bassi arriva la notizia della sopraggiunta dell’aggiornamento in questione su Samsung Galaxy J3 (2017). Dopo il recente rilascio dell’update ad Android 8.1 Oreo sul suddetto la nuova versione firmware J330FXXU3BRK3 introduce le nuove patch di sicurezza. Ecco un paio di screenshot.

Urge sottolineare tuttavia che, come visibile dalla prima schermata, la versione di Android in questo caso risulta essere ancora 8.0 Oreo. Indi per cui non è chiaro se l’aggiornamento in questione sia in rilascio anche da noi o meno.

Cambio di telefono, cambio di Paese dove il roll out è partito. In Germania le nuove patch di sicurezza risultano essere approdate su Samsung Galaxy J6+. La versione firmware relativa è la J610FNXXU1ARK4.

In Ucraina, d’altra parte, l’aggiornamento con le patch del mese corrente riguarda invece Samsung Galaxy J4+ (versione firmware J415FNXXU1ARK5), mentre per Samsung Galaxy J2 Pro, ancora con Android 7.1.1 Nougat, il firmware relativo al nuovo aggiornamento è J250GDXU3ARK2.

Per inciso, vi ricordiamo che queste patch di sicurezza di novembre 2018 vanno a correggere 11 vulnerabilità critiche di Android e oltre 20 a rischio elevato e moderato.

Comunque, fateci sapere nel box dei commenti in basso se avete già ricevuto gli aggiornamenti in questione.