Il produttore cinese Meizu ha pubblicato ieri due nuovi aggiornamenti, dedicati ai possessori di Meizu M3 NoteMeizu Pro 6. L’aggiornamento porta pochissime novità, tutte riservate a Pro 6, ma va a migliorare molte funzionalità e a correggere tantissimi bachi presenti nel sistema.

Per quanto riguarda Meizu M3 Note, giunto alla versione 5.1.3.4G di Flyme OS, i miglioramenti riguardano la stabilita della rete WiFi, la velocità di pairing del Bluetooth, alcuni effetti sullo schermo e una maggiore precisione del lettore di impronte digitali. Sono state regolate le dimensioni di alcune icone e migliorato l’aspetto.

Molto più corposo l’aggiornamento riservato a Meizu Pro 6, che arriva alla versione 5.2.3.0G. Sono stati aggiunti due toggle per gestire rapidamente le notifiche “heads-up” e le sveglie. La fotocamera dovrebbe essere ora in grado di ottenere scatti migliori in situazioni di scarsa luminosità.

Per il resto lo smartphone cinese ha ricevuto una valanga di bugfix in tutte le componenti del sistema. Se volete scaricare i nuovi firmware senza attendere l’aggiornamento OTA potete farlo visitando le fonti di questo articolo.