Lenovo continua a lavorare per migliorare i suoi smartphone e in queste ore ha rilasciato un aggiornamento per Lenovo P2, che ha dimostrato di possedere le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante tra i dispositivi di fascia media, grazie ad un’autonomia eccellente e un display di qualità.

L’aggiornamento in questione ha un peso di circa 100 MB e include le patch di sicurezza di novembre e generici miglioramenti a livello di stabilità e di velocità sistema. È evidente che non ci siano delle novità degne di nota, ma fa comunque piacere notare come Lenovo si impegni a garantire, seppur non proprio tempestivamente, la sicurezza in Android anche su dispositivi di fascia medio-bassa.

L’aggiornamento per Lenovo P2 è in fase di roll out anche in Italia, per cui vi basterà attendere l’arrivo della notifica per scaricare l’OTA. Se invece l’update dovesse tardare ad arrivare, potreste riuscire a forzarne il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di Lenovo P2

Grazie a Lamberto G. per la segnalazione!