È tempo di aggiornamenti in casa Huawei e Samsung, un chiaro segno di come continui il lavoro delle aziende  impegnate a migliorare i propri dispositivi e offrire a tutti i clienti un’esperienza quanto più soddisfacente possibile. A essersi aggiornati in queste ore sono Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy A8 (2018).

Huawei P9 Lite

L’aggiornamento per P9 Lite, attualmente in fase di rilascio in Italia, ha un peso di 100-200 MB e include le patch di sicurezza di gennaio 2018 e generici miglioramenti a livello di stabilità e di velocità sistema. Sembra che non ci siano novità degne di nota, ma fa piacere notare l’impegno di Huawei a rilasciare il più tempestivamente possibile le misure utili a garantire la sicurezza su Android anche su dispositivi non di prima fascia.

Samsung Galaxy A8 (2018)

L’aggiornamento per Galaxy A8 (2018), per il momento in fase di roll out per Olanda, ha un peso di circa 400 MB e contiene le patch di sicurezza di febbraio e miglioramenti a livello di performance generali. La notifica dell’OTA menziona, più in particolare, un incremento della stabilità per la connessione Wi-Fi, Bluetooth e l’app “Fotocamera”. Si tratta di un update che comprendono ottimizzazioni che correggono i difetti riscontrati.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy A8 (2018)