Il face unlock è una delle principali mode del momento e per questo i produttori, che gli piaccia o no, devono adeguarsi e integrarlo nei loro dispositivi, già solo per una pura questione di marketing.

E così sta facendo Honor, che sta portando il face unlock su un numero sempre maggiore di dispositivi. L’ultimo, in ordine temporale, è Honor 9 Lite, per il quale è partito il roll out di un nuovo aggiornamento con il fine di aggiungere il face unlock.

L’aggiornamento in questione è in distribuzione da oggi per gli Honor 9 Lite indiani, ma sarà disponibile anche per quelli internazionali, e quindi italiani, entro qualche settimana, pertanto occhio alle notifiche di sistema.

Anche Samsung Galaxy A5 (2017) sta ricevendo un nuovo aggiornamento, ma in Italia e in versione marchiata da Vodafone. Il suo aggiornamento, disponibile via OTA, pesa 449,79 MB e aggiunge nuove modalità di scatto alla fotocamera, migliora la stabilità delle connessioni e integra le patch di sicurezza di febbraio.

L’aggiornamento, in questo caso, è disponibile al download per tutti i Samsung Galaxy A5 (2017) marchiati da Vodafone venduti nel mercato italiano. Non vi resta quindi che controllarne la disponibilità e far partire il download non appena sarà notificato.

Mille grazie a marconkristian per la segnalazione!