Honor 8 si aggiorna, e non parliamo del classico aggiornamento da qualche decina di MB, ma bensì di un corposo aggiornamento da qualche centinaio di MB pronto per cercare di migliorare un dispositivo che aveva già convinto molto (qui la nostra recensione); dotato di un design premium, di un software ricco e di un prezzo accattivante, Honor 8 poteva già sembrare vicino alla perfezione: Honor, però, non sembra decisa a dormire sugli allori.

L’aggiornamento da oltre 600 MB porta con sé una sola novità, con Honor che sembra essersi dedicata a migliorare quello che già il dispositivo aveva da offrire; aggiunta la funzione smart key, che permette di aprire Shazam e sbloccare il dispositivo con semplicemente due pressioni sul sensore dell’impronta digitale, mentre è stato corretto un problema che causava una visualizzazione non corretta di alcuni elementi dell’interfaccia utente.

Sono state ottimizzate le funzionalità di navigazione, oltre alle prestazioni della fotocamera e alla sicurezza del dispositivo con l’aggiunta della nuova patch di Google. Ovviamente, trattandosi di un update corposo, vi consigliamo di scaricarlo sotto copertura WiFi, in modo da non esaurire il traffico dati del vostro piano telefonico.

id534023_1

Insomma, migliorie che sembrano avere un certo peso, e che potrebbero rendere ancora più convincente uno smartphone che sembrava già ottimo; voi che ne pensate? Avete già installato l’aggiornamento sul vostro Honor 8?