Honor continua un attento lavoro per migliorare i propri dispositivi e in queste ore ha rilasciato – a dire la verità, un po’ a sorpresa – il primo aggiornamento software per Honor 7X, che si presenta senza dubbio come una delle migliori scelte sotto i 300 euro, anche per il grande display in formato 18:9.

L’aggiornamento in questione (NdR, si veda lo screenshot a seguire) ha un peso di circa 430 MB e include importanti miglioramenti per la fotocamera e l’autonomia, ma il changelog completo non menziona specificamente quali criticità siano state risolte da questo nuovo firmware. Dovrebbero comunque essere incluse le patch di sicurezza di novembre e le solite, generiche ottimizzazioni a livello di stabilità e velocità di sistema.

Il primo aggiornamento per Honor 7X è in fase di rilascio in Italia, per cui vi basterà attendere l’arrivo della notifica per scaricare l’OTA. Se invece l’update dovesse tardare ad arrivare, potreste comunque riuscire a forzare il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di Honor 7X