Ieri pomeriggio, insieme allo smartphone Meizu 16Xs lanciato a Pechino, il produttore cinese ha rilasciato anche l’ultima versione stabile della versione 7 di Flyme per altri 14 modelli Meizu tra i quali Note 8, Pro 7 Plus, 6, PRO 6s, PRO 6 , PRO 5, MX 6, E3, Note 6, Note 5, E, Max, 15 Plus e PRO 6 Plus. Flyme 7.3 offre le seguenti nuove funzionalità:

One Mind 3.0

La nuova funzionalità One Mind 3.0 utilizza un nuovo approccio logico per offrire un’esperienza completamente nuova, tra cui “Process Reaper 3.0”, “Smart Freeze 3.0” e altro ancora.

Super Night Scene

Questa novità porta una funzione di visione notturna alla fotocamera di diversi modelli.

Always On Display (AOD) a colori

Altra novità che riguarda la funzione Always On Display che sarà disponibile a colori.

Game Shock

Differenti effetti di vibrazione verranno percepiti dall’utente durante il gioco in base ai diversi effetti sonori per un’esperienza più coinvolgente. Ad esempio, in un campo di battaglia ogni esplosione produrrà una specifica vibrazione.

Screenshot a tre dita

Ora è possibile utilizzare il gesto con tre dita per catturare una schermata dello smartphone, in alternativa alla pressione simultanea e prolungata del pulsante di accensione e del pulsante di riduzione del volume.

Phone Guardian

Gli smartphone guadagneranno anche una migliore app per la manutenzione del dispositivo che li pulirà da pubblicità e altri file non necessari, con una speciale modalità per WeChat e QQ.

Vai a: Meizu 16Xs è ufficiale: uno smartphone di fascia media come si deve