Dopo la celebre vulnerabilità stagefright che ha afflitto i dispositivi Android, Google ha cominciato a lavorare mensilmente per aggiornare regolarmente il suo sistema operativo. Le ultime patch di sicurezza per dispositivi Nexus dovrebbero arrivare questa sera, ma intanto c’è chi ha anticipato BigG: infatti, è già disponibile al download l’aggiornamento di sicurezza di marzo per BlackBerry Priv.

Oltre ad introdurre le patch di sicurezza più recenti, l’aggiornamento di circa 17 MB migliora le prestazioni generali di BlackBerry Priv e rimuove alcuni bug minori ancora presenti. In ogni caso, in attesa della pubblicazione del changelog ufficiale da parte di Google, al momento non sappiamo in dettaglio quali vulnerabilità di sistema sono state affrontate ed eliminate dalle patch di sicurezza di questo mese.

L’aggiornamento di sicurezza per BlackBerry Priv è in fase di roll out negli Stati Uniti, ma ci aspettiamo che il rilascio non tarderà ad arrivare anche in Italia. Se possedete il dispositivo, tenete d’occhio la schermata “Aggiornamenti di sistema” perchè nelle prossime ore potreste ricevere anche voi l’update.

Via