ASUS ZenWatch 2 (recensione) riceve un nuovo aggiornamento che porta Android Wear 1.5, di cui abbiamo parlato stamattina. L’update è minore, ma le novità sono comunque interessanti, andiamole a scoprire.

La nuova build include principalmente risoluzioni di bug e perfezionamenti alla stabilità di sistema; più precisamente porta un miglioramento nella qualità di visualizzazione del display, nella stabilità della connessione e nella rilevazione del sonno. Da questo momento, le card saranno attive di default nella watchface preimpostata e le notifiche saranno sempre visualizzate sia durante la visualizzazione normale sia durante la modalità ambient (display sempre acceso). Infine sono state inserite le patch di sicurezza del mese di Maggio.

L’aggiornamento è già in fase di distribuzione, ma se non lo avete ricevuto potete controllare recandovi in impostazioni, informazioni, aggiornamenti di sistema. Per scaricarlo è necessario che ASUS Zenwatch 2 sia collegato allo smartphone e che quest’ultimo sia ovviamente connesso a Internet. Lo avete già ricevuto sul vostro smartwatch?

Fonte