ASUS continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi e oggi ha rilasciato un interessante aggiornamento per due suoi prodotti, ZenFone Max Pro M2 e ZenFone Max M2, che hanno catturato l’attenzione del pubblico per l’ottima autonomia abbinata a un design moderno.

L’aggiornamento in questione porta su entrambi gli smartphone le patch di sicurezza di Google di febbraio 2019, a cui si aggiungo i consueti miglioramenti a livello di velocità e di prestazioni di sistema. Il changelog completo menziona, in particolare, anche un miglioramento della qualità delle foto scattate dalla fotocamera frontale e un nuovo firmware per il touch per il ZenFone Max Pro M2. Per il “fratello” minore è da segnalare invece l’aggiornamento di Google Mobile Services (GMS) alla versione 8.1_201810.

Gli aggiornamenti sono in fase di roll out in Europa, per cui vi basterà attendere che anche in Italia arrivi la notifica per scaricare l’OTA. Se invece tardasse ad arrivare, potreste riuscire a forzare il download andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di ASUS ZenFone Max Pro M2