ASUS continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi e proprio oggi ha rilasciato un aggiornamento per ZenFone GO (ZB450KL) e ZenFone 3 Max (ZC520TL), smartphone di fascia medio-bassa che hanno tuttavia dimostrato di meritare l’attenzione del pubblico.

Entrambi gli update (versione 13.0.2.4013.1.1.33 su ZenFone 3 Max; versione 13.0.9.15 su ZenFone GO) migliorano velocità e stabilità di sistema e correggono i bug riscontrati sulla precedente release del firmware. Più in particolare, le novità su ZenFone 3 Max riguardano la fotocamera, il supporto a VoLTE e le chiamate di emergenza (in India). Anche su ZenFone GO i miglioramenti si concentrano sulla fotocamera: risolti i problemi di scarsa luminosità delle foto scattate dalla fotocamera frontale e quelli di funzionamento del LED flash.

Gli aggiornamenti sono in fase di roll out anche in Italia, per cui entro durante i prossimi giorni comparirà la notifica per scaricare l’OTA. Se tardasse ad arrivare, potreste anche riuscire a forzare il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.