Razer è riuscita a mantenere la propria promessa per il rotto della cuffia. L’azienda, molto nota in ambito gaming, aveva promesso di portare l’ultima versione del robottino verde su Razer Phone entro il primo trimestre del 2018, e proprio sul gong è riuscita ad evitare una cattiva figura.

Ad essere puntigliosi la promessa è stata mantenuta solo a metà. Android 8.1 Oreo stabile arriverà solo tra qualche settimana, precisamente tra la metà e la fine di aprile: per il momento è stata rilasciata una Developer Preview, una sorta di beta che consenta agli sviluppatori di prendere contatto con la UI e adeguare le applicazioni.

La notizia arriva da un post pubblicato sulla pagina Facebook dell’azienda di San Diego. Razer ha messo su una pagina che contiene ogni informazione necessaria a flashare la ROM, incluso ovviamente il link per il download del file zip.

Sappiate però che una volta installata la Developer Preview, arrivato il firmware stabile dovrete procedere con un reset di fabbrica ed un nuovo flash, quindi prendete una decisione consapevole di ciò che vi attende. Inoltre grazie ai ragazzi di XDA siamo in grado di dirvi che Razer ha sposato il progetto Project Treble su Razer Phone nonostante non fosse obbligata. Una gradita cortesia.

Vai a: Razer Phone gold è ufficiale, ma è “gold” soltanto il logo