Da qualche giorno è disponibile sul sito ufficiale di nubia un aggiornamento per nubia Z11 Mini s che porta l’interfaccia nubia UI alla versione 2.03. Il file pesa 1,56 GB e porta parecchie novità rispetto alla versione precedente del software.

L’aggiornamento potrà essere effettuato via OTA, senza dover effettuare procedure particolari, o manualmente, seguendo la guida che trovate linkata a fine articolo. Nonostante le dimensioni dell’aggiornamento il changelog non è particolarmente corposo e non include novità di rilievo.

Oltre alla risoluzione di alcuni bug per migliorare la sicurezza e stabilità del sistema, e agli immancabili miglioramenti delle prestazioni, la nuova release del firmware di nubia Z11 Mini S aggiunge di default il gestore del risparmio energetico, ottimizza l’interfaccia a la traduzione di alcune applicazioni e risolve altri problemi minori.

Il download della ROM, per l’aggiornamento manuale, può essere effettuato dal sito ufficiale, mente per l’installazione, da effettuare dopo aver eseguito un backup preventivo, potete seguire questa guida, disponibile sul  blog ufficiale italiano.

Vai a: Recensione Nubia Z11 Mini S: la fascia media che ci piace