Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi 6 riceve ufficialmente Oreo con MIUI 9 8.1.1 Global Beta

Come ogni venerdì Xiaomi ha pubblicato l’aggiornamento settimanale della propria RIM MIUI, arrivato oggi alla versione 8.1.11 di MIUI 9. Non sono tantissime le novità ma per i possessori di Xiaomi Mi 6 la nuova ROM comporta il passaggio ad Android 8.0 Oreo.

Se possedete il top di gamma di Xiaomi e avete già una versione Global Beta non dovrete fare altro che effettuare l’aggiornamento e vi ritroverete con Android 8.0 Oreo invece di Nougat. Se invece avete installato una versione stabile dovrete innanzitutto scaricare MIUI 9 Global Beta 7.12.14 e in seguito effettuare l’aggiornamento alla nuova ROM via OTA sullo Xiaomi Mi 6.

Le novità valide per tutti i dispositivi che stanno ricevendo MIUI 9 in versione 8.1.11, comprendono nuove opzioni per la modalità di registrazione dello schermo, nuove notifiche galleggianti in modalità Landscape, la possibilità di chiamare rapidamente un contatto con una pressione prolungata sul tastierino del telefono e una nuova pagina iniziale per le Mi Apps.

L’aggiornamento non è disponibile per Xiaomi Mi 2/2S. Mi 4i, Redmi Note, Redmi Note Prime, Redmi 2, Redmi 2 Prime e Mi Note. Gli altri utenti possono trovare i link nel thread alla fonte o effettuando l’aggiornamento attraverso l’apposita applicazione.

Fonte: Miui

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Claudio Mullaliu

    Domanda rilevante: compatibile con Project Treble?

  • DeviL

    Con calma aspetterò la Stable

  • Lorenzomx

    Arriverà Oreo su mi note 3?

Top