Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Gear S2 si aggiorna e migliora la stabilità del Bluetooth

Nonostante il lancio del nuovo modello, Samsung Gear S2 è ancora nei pensieri di Samsung e per questo sta ricevendo un nuovo aggiornamento firmware tramite l’applicazione Gear Manager.

L’aggiornamento, siglato R732XXU2EQC1 e R7320XA2EQC1 a seconda del modello di Samsung Gear S2, pesa appena 19,64 MB ed è scaricabile effettuando il download della nuova versione di Gear Manager dal Play Store.

E’ basato su Tizen 2.3.2.2 e porta con sé una sola novità: va a sistemare i problemi di stabilità della connessione Bluetooth, poiché la precedente versione software era affetta da disconnessioni casuali.

Non vi resta quindi che scaricare la nuova versione dell’applicazione dal Play Store e far partire l’aggiornamento nel vostro Samsung Gear S2 connesso tramite Bluetooth.

Fonte: Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dome Puti

    non lo trova il mio gear s2, la app gear installata sul mio s7 ha già icona e grafica in stile s8.
    ma io non ho installato il launcher s8

    • Alessandro Rizzo

      Neanche il mio lo trova

Top