Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus si aggiornano in Italia con qualche miglioramento

Samsung sta distribuendo un nuovo aggiornamento di sistema per Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, già disponibili all’acquisto nel nostro Paese da alcuni giorni, nonostante il lancio ufficiale sia previsto solo per fine mese.

Entrambi stanno ricevendo lo stesso aggiornamento, anche se il peso è differente (405 e 664 MB circa), e perciò le novità sono le medesime: sono state migliorate le funzionalità di DeX e Bixby, è stato migliorato l’algoritmo per il riconoscimento del viso e sono state integrare le patch di sicurezza datate 1 aprile.

Le versioni software sono contraddistinte dalle sigle G950FXXU1AQDD e G955FXXU1AQDD e sono in roll out entrambe tramite OTA. Chi di voi, fortunati proprietari di un Samsung Galaxy S8, ha già installato l’aggiornamento nel proprio esemplare?

Vai a: recensione Samsung Galaxy S8recensione Samsung Galaxy S8 Plus


Samsung Galaxy S8 è disponibile in offerta su Amazon a 529.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 128 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S8.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Ma è per caso l’aggiornamento che toglie la possibilità di rimappare il quarto tasto? Perche per ora si può ancora fare…

  • Giuseppe

    S8 ancora niente OTA!

    • Umberto M-Hunter Parodi

      Idem, un amico col plus l’ha ricevuto stamattina

Top