Samsung Galaxy S7 e S7 edge si aggiornano con le patch di sicurezza di luglio in Italia

Samsung Galaxy S7  e S7 edge si aggiornano con le patch di sicurezza di luglio in Italia
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-galaxy-s7-edge-11.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-galaxy-s7-edge-11-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-galaxy-s7-edge-11-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-galaxy-s7-edge-11.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/samsung-galaxy-s7-edge-11.jpg"}, "title": "Samsung Galaxy S7 e S7 edge si aggiornano con le patch di sicurezza di luglio in Italia" }

Dopo l’arrivo di un aggiornamento per le unità europee, arriva anche in Italia un nuovo update per Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge che porta le patch di sicurezza di luglio sui due flagship dello scorso anno. L’aggiornamento ha un peso decisamente ridotto, appena 28 MB, e porta qualche altra novità.

Oltre alle patch più aggiornate, che includono sia quelle rilasciate da Google sia quelle specifiche per i dispositivi Samsung, entrambe datate primo luglio, l’aggiornamento migliora la stabilità del sistema e risolve alcuni bug emersi nelle release precedenti.

Per verificare la presenza dell’aggiornamento sul vostro Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 edge basterà aprire l’app Impostazioni, andare su Aggiornamento Software e scaricarlo manualmente. Come sempre dovrete avere la batteria sufficientemente carica per poter avviare in tutta sicurezza l’aggiornamento, la cui installazione dovrebbe richiedere pochi minuti.

Avete già ricevuto le patch sul vostro smartphone? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Ringraziamo Carlo Geografo per la segnalazione