Samsung Galaxy S5 si aggiorna e riceve le patch di sicurezza di gennaio

Samsung si è finalmente decisa a rilasciare in Europa le patch di sicurezza di gennaio – giusto in tempo, visto che febbraio è alle porte – anche su Galaxy S5 in versione no brand e in versione brandizzata T-Mobile (NdR, ma è atteso anche per la versione brandizzata Vodafone).

Oltre a introdurre le ultime patch di sicurezza di Google, l’aggiornamento per Samsung Galaxy S5 include anche i soliti miglioramenti per la velocità e stabilità di sistema, andando a correggere i bug riscontrati sulla vecchia release. È sicuramente positivo che l’azienda si impegni a garantire la sicurezza su Android anche su dispositivi non recenti – si ricorda che quest’anno arriverà Galaxy S8 -, anche se in questa occasione il rilascio delle patch è stato tutt’altro che tempestivo.

L’aggiornamento per Samsung Galaxy S5 è in fase di roll out in Europa, per cui a giorni anche in Italia arriverà la notifica per scaricare l’OTA. Se tardasse ad arrivare, potreste riuscire a forzare il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.


Samsung Galaxy S5 è disponibile in offerta su Amazon a 179.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 3 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S5.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matthew82

    Il mio S5 no brand ita, ad oggi, è fermo con le patch di dicembre 2016.

  • Rosario

    Ma io non capisco, aggìornano l S5 ma l S6 è fermo ad ottobre … mah cose strane

Top